Proserpio

A Proserpio il Campionato Regionale Softair. Il sindaco premia le squadre

Miryam Colombo 15 Ottobre 2019

Proserpio, Sport

PROSERPIO – 80 persone, 6 team in gara e 3 organizzatori. Questi i dati della seconda tappa del campionato regionale pattuglia a corto di softair svoltasi la scorsa domenica, 13 ottobre, nei boschi di Proserpio.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Cemento Armato Softair Club di Garbagnate Milanese in collaborazione con N.b.c. e Ace of Freedom. Le pattuglie si sono affrontate nella sfida nelle zone boschive di Inarca.

La competizione è valsa come seconda tappa del Campionato regionale pattuglia a corto organizzata con il supporto del Comitato regionale Lombardia Federazione Italiana Giochi. Al termine della gara, le squadre sono state premiate dal sindaco Barbara Zuccon.

“I ragazzi della Cemento insieme agli amici @n.b.c. e @ace of freedom, hanno organizzato la seconda tappa di campionato, nella fantastica location dei boschi di Proserpio – hanno scritto sulla propria pagina social gli organizzatori – Un grosso ringraziamento a tutti i team partecipanti e alla Sindaca di Proserpio, presente per le premiazioni! È stata sicuramente una bella giornata di sana pratica sportiva! Grazie ancora a tutti!”.

Galleria fotografica