Erba

Villa Amalia. 9° Mostra del Libro a cura del Liceo Carlo Porta di Erba

Lorenzo Colombo 1 Giugno 2016

Erba, Scuola

libriERBA – Ha preso il via ieri, lunedì 30 maggio e proseguirà fino al 4 giugno la 9° Mostra del Libro a Villa Amalia, organizzata dal Liceo Statale Carlo Porta di Erba.

“Parole d’Amore” questo il titolo dell’edizione 2016 realizzata con il patrocinio i Provincia, Comune, Colombre Libri Eventi Cultura, Associazione Volontari Le Contrade onlus e Comitato Genitori Liceo Porta.

Due gli stand allestiti dove si potranno acquistare libri dalle 8 alle 13 durante tutta la sei giorni, uno in sala Viganò con le novità letterarie proposte dalla libreria Colombre e uno nel Salone degli Specchi con la mostra mercato del libro usato.

Ma due saranno anche gli attesissimi appuntamenti serali, il primo mercoledì 1 giugno, alle 20.45, nel Cortile del Pozzo, con il concerto dei Sulutumana “Cantare d’Amore” e il secondo venerdì 3, sempre alle 20.45 e sempre nel Cortile del Pozzo con Luca Pina e Cristina Bossi “Di suoni e Di Segni” reading su Pablo Neruda.

Nel corso di quest’ultima serata verranno premiati gli studenti vincitori del concorso letterario “G. Pontiggia” e del concorso #paroledamore.