Proserpio

Proserpio, aperto il concorso “Premio Guglielmo Scalise” 2018

Miryam Colombo 24 Febbraio 2018

Proserpio, Scuola

Tag: , ,

PROSERPIO – Nel mese di febbraio è stato indetto dal Comune di Preserpio il concorso per l’assegnazione del “Premio Guglielmo Scalise”, edizione 2018.

Scopo del concorso è premiare con un assegno di 1000 euro il più meritevole studente del paese che abbia conseguito nel 2017 il diploma di laurea specialistica. Coloro che intendono partecipare devono possedere almeno uno dei seguenti requisiti: essere residenti in Proserpio da almeno due anni dalla data di pubblicazione del bando; essere nati a Proserpio. Inoltre, anche i laureati con diploma triennale e i diplomati presso scuole secondarie di secondo grado (a.s. 2016-2017) possono presentare la propria candidatura: queste ultime verranno considerate qualora non pervenissero richieste di studenti con laurea specialistica.

Il termine ultimo per consegnare la domanda di partecipazione e la relativa documentazione è sabato 30 giugno 2018 alle ore 12.00. Quindi, un’apposita Commissione valuterà le candidature inviate e stilerà una graduatoria.

La domanda di iscrizione e i dettagli del concorso possono essere trovati sul sito del Comune di Proserpio, all’indirizzo http://www.comune.proserpio.co.it