PONTE LAMBRO – Il video realizzato dagli studenti delle classi 1c, 1b, 3b e 3c della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo di Ponte Lambro, per ringraziare tutti i professionisti che stanno lavorando contro il Covid-19.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Erbanotizie.com per un’informazione verificata.