Erba

Le attività del “Romagnosi” si autofinanziano con un invito a cena

Admin Altreforme 14 Aprile 2016

Erba, Scuola

Tag: , ,

foto logo romagnosiERBA – A tavola per finanziare i laboratori di… cucina! Dopo il grande successo riscosso con la cena di Natale, l’Associazione Genitori dell’istituto “Romagnosi” ripropone un appuntamento conviviale per raccogliere fondi a favore delle attività della scuola.

Diversi gli obiettivi che si spera di poter raggiungere: l’acquisto di nuova attrezzatura per il laboratorio di cucina per la scuola alberghiera,  un aiuto nel pagamento dello Sportello Psicologico e alcuni trofei sportivi.

L’appuntamento, che rientra nell’ambito del progetto “Un anno in tavola con noi”, è per sabato 16 aprile, alle 20, presso la sala ristorante dell’istituto alberghiero, a Longone al Segrino.

Una nuova modalità di autofinanziamento per cercare di sopperire ai continui tagli all’istruzione e garantire un adeguato livello di offerta formativa agli alunni.

Chi volesse partecipare deve fare in fretta, perché i posti rimasti sono solo 50. Le prenotazioni, con il relativo pagamento della quota di partecipazione, dovranno essere effettuate al più presto. L’aperitivo sarà a buffet, con tante specialità di carne, pesce e verdure, e verrà servito nell’ampia sala bar accompagnata da alcoolici e analcoolici, mentre il primo, il secondo, i contorni e il dolce saranno serviti nell’ampia sala ristorante.

Nella serata sarà effettuata anche una lotteria con ricchi premi.

 

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE