
ERBA – 13 studenti promossi agli esami di terza media con il massimo dei voti, 10 e 10 e lode: a loro, giovedì sera, in apertura di seduta del Consiglio Comunale, l’amministrazione di Erba ha voluto offrire un riconoscimento per il meritevole impegno scolastico nell’anno 2015-2016.
I giovani studenti, provenienti dagli istituti Puercher e San Vincenzo, oggi hanno cominciato le scuole superiori, chi il linguistico, chi lo scientifico, chi altri indirizzi: tra di loro qualcuno ha già le idee chiarissime sul proprio futuro, altri hanno annunciato la propria indecisione, ma dopotutto, per loro c’è tempo.
“Questo è un momento molto importante e a cui il Consiglio Comunale tiene molto – ha detto il sindaco Marcella Tili – voi siete sicuramente un vanto per la città e i vostri risultati lo dimostrano. Con questo piccolo riconoscimento vi auguriamo di poter proseguire con successo nella vostra carriera scolastica e lavorativa”.
Gli studenti sono stati omaggiati di una pergamena, un volume sulla storia della Città di Erba e di alcuni dolcetti provenienti dalla pasticceria Sartori.
Di seguito i loro nomi e tutte le foto:
Con 10 e lode: Dos Santos Francesca, Montesano Vittoria, Alice Rivolta
Con 10: Baruffini Alessandra, Castelletti Martina, Gaffuri Giulia, Giarletti Giada, Malaguti Nicolò, Maricondi Micol, Martinelli Carlotta, Mauri Ottavia, Pozzi Riccardo e Sandionigi Andrea.












