ALBAVILLA – Con il nuovo anno scolastico per le iscrizioni alla mensa scolastica sarà necessario compilare il nuovo modulo. A comunicarlo è lo stesso comune di Albavilla che fa sapere: “Le iscrizioni formulate negli anni passati non sono più valide e pertanto tutti gli utenti che usufruiranno del servizio, dovranno necessariamente compilare il nuovo modulo di iscrizione e aggiornare la documentazione medica in caso di intolleranze/allergie alimentari”.
La documentazione necessaria, ovvero l’informativa e la modulistica, saranno distribuite agli alunni il primo giorno di scuola.
“Si specifica che saranno accolte con riserva e quindi con la possibilità di non accettazione – proseguono dal Comune – le richieste di iscrizione degli utenti con un debito nei confronti del gestore. Invitiamo pertanto ad un controllo dei pagamenti e alla copertura di eventuali mancanze, prima dell’ inizio del nuovo anno scolastico”.
Per i nuovi iscritti alla Scuola dell’ Infanzia, la modulistica sarà distribuita il giorno 4/9 durante la riunione con le insegnanti