Ospedale, prosegue la raccolta fondi, si cercano infermieri e Oss

Caterina Franci 20 Marzo 2020

Sanità

L’Ospedale Fatebenefratelli di Erba

 

ERBA – Oltre 98 mila euro raccolti per l’Ospedale Fatebenefratelli di Erba, impegnato in prima linea, insieme agli altri presidi lombardi, nell’affrontare l’emergenza Coronavirus. Questi ad ora i fondi raccolti tramite l’iniziativa lanciata la scorsa settimana su Gofundme (qui il link) e che prosegue.

“In questo momento così delicato, in particolare dal punto di vista sanitario, chiediamo il vostro sostegno per assicurare le migliori cure a tutte le persone affette da Covid-19 che sono e saranno ricoverate nel nostro Ospedale. Abbiamo attualmente necessità primaria di strumentazione e materiale ospedaliero di protezione.  Tutte le Strutture del nostro Ordine Ospedaliero sono in prima linea per affrontare l’emergenza Coronavirus, operando attivamente per riorganizzare i reparti e aumentare i posti letto a disposizione dei pazienti di Covid-19”.

Proprio oggi l’Ospedale Fatebenefratelli di Erba ha lanciato un appello, insieme alla Rsa San Carlo Borromeo di Solbiate, per cercare urgentemente infermieri e Oss per fare fronte all’emergenza Coronavirus. Chi fosse interessato può inviare le candidature a: rbeccarrisi@fatebenefratelli.eu

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE