Pusiano

Pusiano, che successo il 1° Motoraduno di beneficienza!

Caterina Franci 4 Settembre 2016

Pusiano

Tag: , , ,

moto_1PUSIANO – “Buona la prima”. Sono soddisfatti gli organizzatori del primo Motoraduno di beneficienza che si è svolto a Pusiano questo weekend, 3-4 settembre.

Centauri e due ruote si sono ritrovati in paese per due giorni di festa e divertimento, con un nobile obiettivo: raccogliere fondi per sostenere l’Associazione Italiana contro le Leucemie.

Nella giornata di ieri, sabato, tanti curiosi hanno visitato il Mercatino ed esposizioni dei concessionari di  motociclette. Organizzate anche visite col battello all’Isola dei Cipressi sul Lago di Pusiano.

Tanta affluenza la sera per il concerto dei Blasco Forever, cover band di Vasco Rossi.

Domenica circa un centinaio di moto si sono dati appuntamento per la benedizione delle motociclette e quini partire per il giro del Lago (Pusiano, Civenna, Bellagio, Pusiano).

“Per essere la prima edizione siamo davvero contenti, il bilancio è positivo – ha commentato Simone Garoli, uno degli organizzatori – l‘affluenza è stata tanta, soprattutto di appassionati, e anche i semplici curiosi sono stati numerosi, specie per il concerto di sabato sera. In settimana faremo i conti per vedere quanto abbiamo raccolto”.

Il sipario sul primo motoraduno di Pusiano si chiuderà oggi pomeriggio al termine delle estrazioni della lotterie di beneficienza.