Ponte Lambro

Referendum, spunti di riflessione il 17 a Ponte Lambro

Caterina Franci 14 Novembre 2016

Ponte Lambro

serata_referendum

PONTE LAMBRO – Giovedì 17 Novembre alle ore 21.00 la Sala Consiliare del Comune di Ponte Lambro ospiterà un incontro in vista del referendum Costituzionale del prossimo 4 dicembre, che chiamerà gli italiani ad esprimersi sulla riforma costituzionale proposta.

L’incontro è organizzato dall’Associazione “Il Ponte Comunità Solidale”, ed avrà carattere esclusivamente divulgativo. La serata prevede l’intervento del relatore Lino Panzeri, professore dell’università Insubria e avvocato, che entrando nel merito degli argomenti trattati analizzerà ed esporrà la riforma.

“Siamo convinti che organizzando questa serata offriremo, ai pontelambresi e non solo, la possibilità di sciogliere qualche dubbio e la possibilità di prepararsi ad un voto consapevole.

Invitiamo dunque tutti a partecipare all’incontro” fanno sapere gli organizzatori.