Ponte Lambro

Ponte Lambro, successo per la Festa di Autunno con gli alunni

Caterina Franci 12 Novembre 2019

Ponte Lambro

PONTE LAMBRO – Numerosissimi i bambini e genitori che hanno preso parte alla Festa d’Autunno organizzata con l’aiuto del Comitato Genitori, presso la scuola primaria Santa Chiara di Ponte Lambro.

Un’iniziativa per vivere un pomeriggio all’insegna di giochi, attività, buon cibo e tanto divertimento.

La festa è stata l’occasione per i genitori di dialogare e progettare altre iniziative per i loro bambini e per i piccoli quella di passare un pomeriggio di festa e divertimento, utilizzando gli splendidi spazi esterni, campo da calcetto, pallavolo, i canestri per il basket ed il bel prato.

Dopo il pranzo, si è poi proseguito con la tombolata, che sempre affascina grandi e piccoli ed i presenti hanno potuto gustare dolci, frittelle e tè caldo.

“È stata una festa piena di gioia, entusiasmo e voglia di fare, dagli organizzatori un sentito grazie a tutti coloro che hanno dato una mano, per rendere questo pomeriggio così speciale, contribuendo a rendere ancora più bella la nostra scuola!” hanno commentato gli organizzatori “grazie soprattutto ai bimbi, perché senza di loro, niente di tutto questo avrebbe senso ha detto la responsabile Suor M. Agnes a conclusione della festa, ringraziando tutti i presenti per la partecipazione numerosa ed entusiasta”.