PONTE LAMBRO – Nel pomeriggio di sabato 25 maggio è stata l’inaugurata la passeggiata lungo il Lambro intitolata a Gianmario Nava, suo ideatore negli anni ‘90.

All’inaugurazione era presente il sindaco di Ponte Lambro, Ettore Pelucchi, oltre alle tante persone accorse, tra cui anche i famigliari di Nava. “Negli anni 90′ Gianmario Nava aveva avuto l’idea di realizzare questa passeggiata che costeggia il nostro fiume Lambro- è intervenuto il sindaco – E’ stato realizzato un sasso, inciso e preparato da Gabriele Beretta di Albese, portante i simboli relativi a questo fiume, oltre ai piccoli lavori di manutenzione realizzati dal figlio di Nava. Questo è stato possibile grazie alla collaborazione di tutti“.

La cerimonia si è poi spostata in Piazza V. Veneto.
Per iniziare un grande spettacolo musicale con Daniele Fumagalli e poi per concludere un aperitivo aperto a tutti i partecipanti.
Nella stessa giornata è stata anche inaugurata la “Mostra fotonaturalistica” di A.Rossini, C.Baggioli e P.Manzi, visitabile ancora per tutto il fine settimana. 20 sono le foto esposte lungo la passeggiata.
GALLERIA FOTOGRAFICA: