Ponte Lambro

Elezioni 2019, Ponte Lambro: Cocchiararo presenta la sua squadra

Caterina Franci 24 Aprile 2019

Elezioni 2019, Ponte Lambro

Francesco Cocchiararo

 

PONTE LAMBRO – E’ pronta a lavorare per il bene del paese la squadra che alle prossime elezioni sosterrà Francesco Cocchiararo come candidato sindaco. Dopo aver annunciato la propria discesa in campo, sostenuto dalla civica Valori in Comune e tutto il centrodestra (Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia), Cocchiararo ha presentato la lista di candidati consiglieri che lo affiancheranno in campagna elettorale.

Dodici nomi, in rappresentanza del paese, “specchio di diverse competenze che intendiamo mettere a disposizione di Ponte Lambro” ha detto Cocchiararo. Al suo fianco volti noti quali quello dell’architetto Alberto Bosis e Nicolò Macrì, già vice capogruppo di Valori in Comune, ma anche il giovanissimo Pietro Riccardi, 18 anni, già eletto ‘mascotte’ del gruppo.

“Sono davvero orgoglioso di questa squadra, piena di entusiasmo ed energia – ha dichiarato il candidato sindaco – insieme abbiamo creato un programma che nel prossimo mese porteremo  a conoscenza di tutti i cittadini. Intendiamo rinnovare Ponte Lambro: con il mio gruppo tanto lavoro è stato fatto, c’è da fare e faremo, se saremo eletti”. Nei prossimi giorni Cocchiararo e la sua squadra promuoveranno una serie di incontri aperti al pubblico per presentarsi e illustrare il programma elettorale, “ma quotidianamente saremo presenti in paese con il nostro gazebo” ha assicurato.

Ecco i candidati consiglieri:

Candidato Sindaco
FRANCESCO COCCHIARARO
 
 CANDIDATI
Domenico Bianchi
Alberto Bosis
Giancarlo Castagna
Nicolò Macrì
Aurelio Marconi
Matteo Mazza
Pietro Riccardi
Giovanni Pietro Riva
Daniela Sanfelice
Stefano Leoluca Serra
Florinda Tosetti
Maria Angela Vergura