Ponte Lambro

Elezioni 2019, i candidati di “Insieme per Ponte Lambro” con Pelucchi

Caterina Franci 17 Aprile 2019

Elezioni 2019, Ponte Lambro

PONTE LAMBRO – “Insieme per Ponte Lambro è una lista civica, composta da persone, ciascuna con la propria storia, che hanno deciso di mettersi al servizio di Ponte Lambro e dei Pontelambresi. Gli unici ai quali dovremo rispondere saranno i cittadini di Ponte Lambro, così come del resto abbiamo sempre fatto durante questi primi cinque anni di mandato”.

Con queste parole Ettore Pelucchi, sindaco di Ponte Lambro, presenta la squadra che lo affiancherà nella campagna elettorale oramai alle porte.

Pelucchi punta al secondo mandato con “Insieme per Ponte Lambro”: al suo fianco si ripresenterà l’attuale giunta, al completo, con gli assessori Gianmarco Broggio, Maria Teresa Agati, Carlo Santambrogio e i consiglieri Loris Staglianò e Fabrizio Genovese. Con loro altri sette nuovi candidati consiglieri, “pronti a portare nuove competenze e nuovo entusiasmo”: si tratta di Francesca Borello, Fabrizio Carangelo, Lucia Civati, Vito Favuzzi, Manuel Guzzon, Anna Molteni e Andrea Verga.

Candidato sindaco e lista al completo si presenteranno ufficialmente alla cittadinanza il prossimo 24 aprile alle ore 20.45 presso la Sala Consiliare del Comune di Ponte Lambro.