Verso il voto del 25 settembre, Lega Giovani Como incontra Salvini

Caterina Franci 29 Luglio 2022

Politica

COMO – “Quest’oggi insieme ai coordinatori di tutta Italia ho incontrato il Segretario Federale, Matteo Salvini”. Lo ha fatto sapere il Coordinatore Provinciale della Lega Giovani Cumasch Matteo Mauri.

“Abbiamo portato all’attenzione del nostro leader le richieste del nostro territorio, stabilenti le priorità del paese e del mondo giovanile. Ora – continua il Mauri – come Lega Giovani Cumasch il nostro impegno sarà quello di continuare a far conoscere le nostre proposte ai cittadini e soprattutto ai più giovani, perché a differenza degli altri partiti noi siamo stati, siamo e saremo sempre presenti sul territorio e non solo durante le campagne elettorali: proprio ieri sera abbiamo svolto una riunione provinciale giovani con tutti i giovani del nostro territorio, da cui sono emersi una serie di spunti e riflessioni molto interessanti”.

“L’auspicio – conclude Mauri – sarà quello di lavorare per vincere le elezioni ed essere il primo partito del centrodestra, i giovani leghisti come sempre faranno la propria parte”.