Erba

‘Sanità in Lombardia’, a Casa Prina un incontro targato PD

Caterina Franci 18 Giugno 2019

Erba, Politica

ERBA – I Circoli di Erba, Albavilla, Canzo, Inverigo facenti parte del comprensorio erbese hanno organizzato presso la Sala Isacchi di Casa Prina ad Erba nel giorno di venerdì 21 giugno alle ore 21 un incontro dal titolo “Sanità in Lombardia: luci ed ombre di una presunta eccellenza. Le proposte del Partito Democratico per ridurre i tempi d’attesa e i costi per le visite e gli esami”.

Relatori sul tema saranno Gianni Girelli e Angelo Orsenigo, consiglieri regionali; Maria Teresa Agati, vicepresidente del C.S.R., Centro di Studi e Ricerche per ausili per disabilità motorie, illustrerà la situazione attuale relativamente all’assistenza a persone con disabilità e le prospettive future in merito. Sarà presente il Segretario Provinciale Federico Broggi.

Il comprensorio dei Circoli PD dell’Erbese ha ritenuto opportuno organizzare un incontro sul tema della sanità in Lombardia in considerazione delle criticità che i cittadini spesso incontrano quotidianamente quando devono risolvere i loro problemi di salute, come specifica il titolo.

L’auspicio è di una numerosa partecipazione poiché durante la serata saranno presentati dati oggettivi e si avrà la possibilità di interagire con i relatori per avere chiarimenti o per dare suggerimenti circa una maggior efficienza della sanità pubblica in Lombardia.