Ponte Lambro

Sandio sindaco? A Ponte non si parla d’altro…

Admin Altreforme 18 Marzo 2014

Politica, Ponte Lambro

Tag: , , , ,

Stefano SandionigiPONTE LAMBRO – “Dopo averci pensato su per diverse settimane, ho deciso di accettare la proposta di un gruppo di amici che pensano che io sia la persona giusta per diventare sindaco di Ponte. Non voglio pensare alle notevoli possibilità di insuccesso… Preferisco provarci fino in fondo e non avere rimpianti. Uso Facebook solo per annunciarlo… E ora vinca il migliore…”.

Usa Facebook Stefano Sandionigi per irrompere sulla scena politica pontelambrese ed è subito panico. Sarà il vero outsider delle prossime elezioni? Ha promesso un “annuncio” alle 17 di martedì 18 marzo ma l’annuncio non c’è stato. Non parla di lista né di programma, ma una cosa è certa: ha creato entusiasmo tra la gente, tutti ne parlano e c’è chi giura di votarlo.

Analista programmatore presso La Nostra Famiglia, molto conosciuto e dal carattere decisamente goliardico, “Sandio”, come tutti lo chiamano, potrebbe essere il settimo presunto candidato in un paese di 4 mila abitanti. Quattro sono noti, Massimo Paradiso, Francesco Cocchiararo, Primo Mauri e Pierluigi Tavecchio. Non ancora ufficiali invece i nomi di Lega e Pd. E ci sono anche voci di una possibile candidatura del movimento 5 Stelle. In questo panorama, già piuttosto ricco, ecco dunque il colpo di scena che nessuno si aspettava: nessuna dichiarazione da parte del diretto interessato che lascia quindi molto mistero. Candidatura vera o finta lo si scoprirà presto ma, come si suol dire, l’importante è che se ne parli…