ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Ad Sense

Pusiano, la giunta Galli si insedia a Palazzo Beauharnais

Comune: Pusiano

PUSIANO – Con il primo consiglio comunale, convocato venerdì 15 ottobre, si è ufficialmente insediata l’Amministrazione Comunale di Pusiano guidata da Fabio Galli.

Durante la seduta del consiglio il neo sindaco ha indossato la fascia tricolore e ha ribadito la volontà di essere presenti per tutti i pusianesi, poi ha presentato gli incarichi affidati ai membri della squadra che lo ha sostenuto in campagna elettorale.

Al vicesindaco Claudio Sosio De Rosa è stata affidata l’area amministrativa; Simona Maggi è stata nominata Assessore esterno con delega all’ambiente, al personale e al commercio; Silvia Busti si occuperà di Politiche Giovanili; Andrea Conti penserà all’istruzione; Sara Giupponi sarà responsabile per il marketing e i gemellaggi; Massimo Sesana si occuperà di associazionismo, eventi e cultura; Raffaello Di Emanuele opererà nello sport e tempo libero; Angelo Bartesaghi sarà responsabile per i servizi sociali. Fabio Galli, infine, ha assunto le deleghe alle opere pubbliche e all’area tecnico manutentiva.

Print Friendly, PDF & Email

16 Ottobre 2021 — 15:56 / Politica, Pusiano
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore