Albavilla

“Prima Albavilla” lancia una campagna elettorale informale

Admin Altreforme 6 Maggio 2014

Albavilla, Politica

Tag: , , , ,

Matteo Vitali candidato sindaco Albavilla elezioni 2014ALBAVILLA – Il gruppo “Prima Albavilla” è pronto a presentarsi con il programma elettorale che proporrà agli elettori il prossimo 25 maggio. Mercoledì 7 maggio, alle 20, inizierà infatti ufficialmente la campagna elettorale incontrando la cittadinanza presso il bar Laura in via Mazzini 20 ad Albavilla.

“Il nostro programma si basa sul ridare centralità al cittadino – spiega Matteo Vitali, candidato sindaco – Riteniamo infatti che il fine ultimo di ogni azione amministrativa debba obbligatoriamente essere il benessere dei cittadini nell’esclusivo interesse loro e del paese. È proprio questo il senso che diamo al nome “Prima Albavilla”, l’amministrazione al servizio dei cittadini“.

Ecco dunque le prime preoccupazioni: “La sicurezza, la semplificazione burocratica della macchina comunale e la trasparenza, passando dalla valorizzazione e tutela del patrimonio ambientale e infrastrutturale e dall’incentivazione del dialogo continuo amministrazione-cittadini per poter offrire quelle risposte che gli albavillesi esigono e meritano”.

Questa la proposta del gruppo che sostiene Vitali. “Sei punti di merito che pensiamo debbano essere alla base del buon amministrare, senza fare promesse che sappiamo già adesso di non poter mantenere”.

Quello di mercoledì è il primo di vari incontri. “Abbiamo preferito organizzare incontri informali per incentivare fin da adesso il dialogo e il confronto costruttivo con i cittadini”. Oltre a questo primo incontro la lista incontrerà la cittadinanza presso la piazza del paese nelle mattine di domenica 11 e 18 maggio e presso il mercato cittadino martedì 13 e 20 maggio. È previsto anche un incontro presso la piazza di Carcano la mattina di domenica 11 maggio.

Il gruppo invita la cittadinanza a partecipare.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE