Erba

Moggia (Lega Erba): “Più controlli verso gli stranieri”

Admin Altreforme 4 Dicembre 2013

Erba, Politica

Tag: , , ,

basta ladriERBA – “Ora basta. Servono più controlli verso i cittadini stranieri. E non è razzismo, come qualcuno vorrà far credere, ma sono i fatti a parlare”. Questo lo sfogo di Carlo Moggia, segretario della Lega Nord di Erba.

“Come ho già detto, 8 reati su 10 sono commessi da stranieri e anche gli ultimi avvenimenti nell’erbese ne sono una prova: per i furti negli appartamenti è stata arrestata una banda di albanesi, per i furti della benzina a danno di alcune auto è stato arrestato un romeno, per il furto al centro di emergenza erbese sono stati identificati altri romeni”.

Tutti episodi degli ultimi giorni.

“Gli stranieri che vivono nella nostra città e hanno un lavoro, una casa e una famiglia sono ben voluti da tutti. Invece quelli, sia residenti in città o che arrivano da altre parti, che non si sa come fanno a vivere perché non hanno un lavoro e non hanno una casa, vanno tenuti sotto stretto controllo e cacciati dal nostro territorio. Non possiamo e non dobbiamo più subire la violenza di questi delinquenti. Mi auguro che la maggioranza guidata da Marcella Tili, oltre a occuparsi dell’amministrazione della città, si impegni con ogni mezzo a sua disposizione per garantire la sicurezza dei cittadini”.