M5S, aperta la campagna di pre-adesioni ai gruppi territoriali

viviana 28 Settembre 2021

Politica

Tag:

COMASCO – A seguito della riapertura delle iscrizioni, anche nel Comasco è ufficialmente partita la campagna di pre-adesioni ai gruppi territoriali del MoVimento 5 Stelle.

Fabio Aleotti

“Lanciamo l’iniziativa per dare slancio alla ripartenza del nuovo MoVimento 5 Stelle guidato da Giuseppe Conte. Uno dei punti cardine della nostra azione politica resta sempre la partecipazione. Per noi il coinvolgimento delle persone e la nascita di realtà radicate sul territorio continuano ad essere dei punti cardine irrinunciabili”.

Raffaele Erba

Così i quattro portavoce pentastellati comaschi Raffaele Erba (consigliere regionale), Fabio Aleotti (capogruppo M5s Como), Rosario Enea (capogruppo M5s Cantù) e Roberto Tagliabue (capogruppo M5s Mariano Comense).

Per aderire al MoVimento 5 Stelle basta compilare il form oppure è possibile consultare le pagine dei vari gruppi del MoVimento 5 Stelle su Facebook e anche quelle dei portavoce.

Roberto Tagliabue

“Questa è soltanto la prima delle diverse iniziative che sono in programma per riprendere il filo diretto con i cittadini dopo mesi di stop dovuti alla pandemia. In questi giorni, nelle piazze stiamo raccogliendo molti attestati di stima grazie alle capacità di dialogo del Presidente Conte e al crescente entusiasmo della gente. Un segnale incoraggiante che conferma il desiderio
di nuova partecipazione”, concludono i quattro portavoce comaschi.