Como, Erba

Europee, la Lega festeggia: “Non solo parole, ma fatti”

Miryam Colombo 27 Maggio 2019

Como, Erba, Politica

Sofia Grippo

 

COMO/ERBA – C’è soddisfazione in casa Lega per il risultato raggiunto nelle elezioni Europee che in Italia, ma anche nel comasco, hanno decretato il trionfo del partito guidato da Matteo Salvini.

Nella città capoluogo il risultato del Carroccio è stato straordinario, con quasi un comasco su due che ha votato Lega. Tendenza confermata anche a Erba dove la maggioranza degli elettori (oltre il 45%) ha messo una croce sul partito di Salvini.

Entusiasta del risultato Sofia Grippo, Segretario Cittadino della Lega di Erba: “La Lega lavora, e cerca di farlo al meglio, i cittadini comaschi lo hanno capito e hanno rinnovato la fiducia in noi riposta, credo che questo sia il dato fondamentale, che spiega il risultato ottenuto – ha commentato – anche sul territorio comasco la Lega ha fatto delle promesse, mantenendole. Penso alla sicurezza, ai nuovi agenti e carabinieri portati nelle nostre caserme, compresa quella di Erba. Quello che la Lega dice, lo fa, e per questo dobbiamo ringraziare prima di tutto Matteo Salvini, poi tutti i militanti per il lavoro svolto, infine i cittadini che credono nel nostro lavoro. Ora continueremo a testa alta, questo è un risultato ma non un punto di arrivo”.