
ERBA – “Per primissima cosa permettetemi di ringraziare di cuore Marcella Tili, per il lavoro svolto come sindaco di Erba per 10 anni. Accetto convintamente di entrare in consiglio comunale come membro dell’opposizione, sono pronto a lavorare per il bene della città”.
Michele Riva, noto volto dell’Associazione Commercianti Erbesi, è pronto ad entrare in consiglio comunale al posto di Marcella Tili, l’ex sindaco che ha deciso di dimettersi dalla carica di consigliere. Candidato nella lista Erbaprimaditutto e particolarmente impegnato sul fronte delle iniziative volte a rianimare il commercio cittadino Riva siederà al banco dell’opposizione a fianco dei suoi compagni di squadra in campagna elettorale Claudio Ghislanzoni, Anna Proserpio e Luisella Ciceri.
L’umore è positivo: “Entro convinto, la mia sarà un’opposizione priva di preconcetti, giusta e obiettiva. Tutti gli attori della campagna elettorale in tre mesi non hanno fatto che gridare al proprio amore sviscerato per Erba, è questo il momento di concretizzare le parole. Sono certo che tutto il consiglio lavorerà al meglio per raggiungere questo obiettivo” ha commentato.