ERBA – La prospettiva di un centrodestra unito, in vista anche delle prossime elezioni comunali, pare si stia concretizzando.
“È con emozione che posso dirvi che il centrodestra sta mettendo le basi per poter tornare a lavorare insieme e per essere unito”, questo è quanto affermato da Eugenio Zoffili, consigliere comunale in quota Lega nonchè Deputato e vice-coordinatore della Lega in Lombardia, durante la riunione per il “Centrodestra Unito” che si è tenuta nella mattinata di oggi, sabato.

“Ci riuniremo nuovamente sabato 5 febbraio – ha proseguito Zoffili – L’occasione di oggi mi ha permesso di esporre altri due punti, proponendo ai presenti di ragionare su programmi e contenuti in previsione delle prossime elezioni comunali e di organizzare riunioni tematiche, ripercorrendo lo schema delle commissioni del Comune di Erba, come ad esempio Servizi Sociali e Sicurezza. Il terzo punto è quello che concerne il sindaco, per quanto riguarda il nostro partito, riteniamo che la scelta più naturale sia quella di sostenere il sindaco uscente, Veronica Airoldi. Quello che farò io adesso sarà di parlare con lei per comunicarle gli esiti di questa riunione e cercheremo di capire cosa vorrà fare per il futuro e se vorrà ricandidarsi”.