Erba

Elezioni 2022. Salvini a Erba per sostenere la “corsa” di Caprani

Andrea Brivio 23 Maggio 2022

Elezioni 2022, Erba, Politica

Tag: ,

Salvini a Erba in occasione della precedente campagna elettorale

 

ERBA – La Lega cala l’asso per la campagna elettorale di Erba: questo venerdì, 27 maggio, è atteso l’arrivo di Matteo Salvini all’appuntamento in piazza del Mercato, a partire dalle 21 per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Mauro Caprani. Al comizio seguirà il concerto della band erbese Noxout.

“Invitiamo tutti gli erbesi a partecipare ad un bel momento di politica per la nostra città e di sana musica – interviene Eugenio Zoffili, deputato della Lega – un momento tra la gente per fare il punto di quanto fatto in questi cinque anni con il sindaco Veronica Airoldi e per spiegare quello che proponiamo di fare per i prossimi anni con la futura amministrazione. Siamo felici che ci sarà Matteo con noi quella sera, un amico oltre il nostro segretario nazionale”.

Salvini lo stesso giorno farà tappa a Como, al voto come Erba per le amministrative. Il leader del Carroccio era già sceso in campo cinque anni fa a sostegno dell’allora candidata Veronica Airoldi e l’ultima sua volta a Erba era stata a dicembre, ospite di un convegno a Lariofiere sul tema del Next Generation You.

A Lario Fiere : il senatore Eugenio Zoffili, il sindaco di Erba Veronica Airoldi, il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini e il presidente del consiglio regionale Alessandro Fermi

 

La campagna elettorale a Erba entra decisamente nel vivo con l’arrivo di Salvini a sostegno del centrodestra unito:

“Più di un anno fa feci un’intervista nella quale auspicavo il ritorno all’unità del centrodestra erbese – ricorda Zoffili – e siamo riusciti in questo obiettivo, che rivendico come Lega in modo costruttivo. Dopo la pandemia non c’era bisogno di litigare ma di unità e proposte serie. Il centrodestra unito a Erba è sicuramente un modello da esportare a livello nazionale. Sono convito che, a Erba come a Roma, possa garantire un buon governo”.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE