Elezioni Regionali. I candidati di FdI si presentano, ecco i nomi

Redazione 13 Gennaio 2023

Elezioni Regionali 2023, Politica

Tag: , , ,

COMO – Si è svolta questa mattina, venerdì, la presentazione dei candidati comaschi di Fratelli d’Italia alle elezioni regionali del prossimo 12-13 febbraio. La lista sosterrà la candidatura di Attilio Fontana presidente.

presentazione candidati fdi como elezioni regionali 2023

I candidati si sono presentati press lo Yatch Club di Como. I nomi: apre la lista Stefano Molinari, ex assessore a Como ed ex commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni; seguono Cristiano Berlanda, atleta paralimpico di Bellagio; Edgardo Arosio, ex sindaco di Cantù; Anna Dotti, sindaco di Argegno, Claudia Lingeri, ex sindaco di Mezzegra e Barbara Zuccon, sindaco di Proserpio.

presentazione candidati fdi como elezioni regionali 2023
Barbara Zuccon, sindaco di Proserpio

Alla presentazione era presente anche Claudio Ghislanzoni, presidente del consiglio comunale di Erba e commissario provinciale di FdI: “Una bella squadra, agguerrita – ha commentato – c’è molto entusiasmo ma allo stesso tempo molta prudenza verso i pronostici che ci darebbero primo partito anche in Regione. Tutti si aspettano molto da Fratelli d’Italia dopo le elezioni nazionali, ce la metteremo tutta in questo mese di campagna elettorale per dimostrare l’impegno anche per la nostra Regione. Ci sarà poco tempo, sarà una campagna lampo, ma daremo il massimo, come sempre”.

Ghislanzoni ha concluso con uno scongiuro: “Se i numeri saranno quelli dei pronostici vorrebbe dire che Fratelli d’Italia Como passerà da non avere rappresentanti in Regione ad averne sicuramente uno, al meglio due. Un bel risultato”.