Erba

Elezioni. I commercianti ‘snobbano’ l’incontro convocato dai 5 Stelle

Caterina Franci 5 Aprile 2017

Erba, Politica

Oscar Manzoni

ERBA – “L’incontro con i commercianti di lunedì sera non ci ha trovati soddisfatti: ci aspettavamo una maggiore affluenza e visto l’esito dell’iniziativa stiamo pensando ad altre vie”.

I 5 stelle non nascondono un certo dispiacere dopo la serata di lunedì al Bar Plenzick, convocata per incontrare i commercianti erbesi e con loro cercare di definire una rosa di nomi papabili per l’assessorato al commercio. Nonostante la promozione e gli inviti, anche attraverso i social network, all’appello hanno risposto in pochi e il risultato della serata è stato un nulla di fatto.

Ora i pentastellati pensando ad altre strade come annunciato da Oscar Manzoni, fotografo e candidato consigliere: “Un’ipotesi potrebbe essere un tour tra i commercianti durante il quale poter raccogliere direttamente opinioni, pareri e preferenze per l’assessorato. In questi giorni ci troveremo con il gruppo e penseremo a come fare. Nel frattempo – ha concluso – le candidature sono aperte, basta scrivere a erba5stelle@gmail.com”.