Erba

Elezioni, due appuntamenti con la Lega a Erba e Cantù

Caterina Franci 14 Settembre 2022

Erba, Politica

Matteo Mauri

COMO/ERBA – La Lega Giovani Cumasch continua il suo impegno sul territorio per queste ultime due settimane di campagna elettorale. In particolare, per il prossimo fine settimana sono in programma importanti appuntamenti.

Venerdì 16 Settembre si terrà un gazebo ad Erba ed arriverà la terza tappa comasca del camper della lega giovani, in sostegno al candidato capolista On. Eugenio Zoffili, nonché vicecordinatore della Lega Lombarda.

Sabato 17 settembre, invece, saremo presenti con un gazebo a Cantù in sostegno del Sottosegretario On. Nicola Molteni e candidato all’uninominale del territorio per il centrodestra.

“Come Giovani – dichiara Matteo Mauri (Coordinatore provinciale) – saremo in prima linea in questi ultimi scampoli di campagna elettorale per spiegare sopratutto a coloro i quali hanno perso fiducia nella classe politica, specialmente le ragazze ed i ragazzi che voteranno per la prima volta, l’importanza del voto e, dato a mano, il fatto che la Lega sta lavorando per il loro futuro e per dare più opportunità alle nuove generazioni in ambito scolastico e professionale: tutto questo perché crediamo nel nostro futuro”.