Erba

Elezioni a Erba. Sabato in Piazza Mercato il gazebo dei giovani della Lega

Caterina Franci 29 Aprile 2022

Erba, Politica

ERBA – Sabato i giovani della Lega Comasca saranno presenti con un Gazebo ad Erba in Piazza Vittorio Veneto (Piazza Mercato) dalle ore 17

“Questa gazebata – spiega il coordinatore provinciale Lega Giovani Cumasch Matteo Mauri – avrà l’obiettivo di informare la cittadinanza sul buon governo dell’Amministrazione comunale di Erba che è stato svolto in questi 5 anni con il Sindaco Airoldi. Sarà inoltre l’occasione per far conoscere ai cittadini più giovani le iniziative ed i risultati ottenuti dalla Lega al Governo ed in Regione Lombardia”.

“Informare i giovani infatti deve essere il presupposto per formare dei cittadini consapevoli che partecipino alla vita pubblica o che comunque esercitino il diritto di voto con una piena conoscenza del panorama politico che condiziona, con le sue scelte, inevitabilmente la vita di tutti noi ragazzi e ragazze” continua Mauri.

Il tema del gazebo è ‘La città che vorrei’, “con l’obiettivo di sensibilizzare i ragazzi erbesi rispetto all’attività politica che ha portato avanti e che porterà avanti l’amministrazione e al buon governo Regionale e Nazionale della Lega” spiegano i giovani del Carroccio.

Saranno presenti numerosi ospiti del nostro partito, tra cui l’On. e Vicecoordinatore Regionale per la lega Salvini premier Eugenio Zoffili, Il Sottosegretario di Stato all’Interno On.Nicola Molteni, la Senatrice Erica Rivolta, il Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Fermi ed il Sottosegretario regionale Fabrizio Turba.

“Per chi vorrà venire a conoscerci – conclude Mauri – vi aspettiamo sabato pomeriggio per discutere di idee e costruire progetti per la Città di Erba”.