
ERBA – Il PD di Erba si prepara ad eleggere il proprio rappresentate alle elezioni comunali dell’11 giugno.
Dopo mesi di confronti e la (discussa) decisione di non ricorrere alle primarie per scegliere il candidato sindaco, giovedì sera il circolo erbese sarà convocato per procedere alla votazione che, come annunciato dal vice segretario Giuseppe Arenare, avverrà a scrutinio segreto.
“Abbiamo convocato tutti e 40 i tesserati del partito – ha spiegato – per giovedì per procedere al voto e quindi nominare il nostro candidato sindaco”.
A contendersi la gara sono in quattro: i già consiglieri comunali Michele Spagnuolo e Enrico Ghioni (a sua volta ex sindaco), il pusianese Dario Gobbi e l’erbese Gianluca Peschi.