Merone

Elezioni 2024, l’avvocato Alfredo Fusi in campo con ‘Merone Sì’

Redazione 15 Aprile 2024

Elezioni 2024, Merone, Politica

Tag: , , ,

MERONE – L’avvocato Alfredo Fusi candidato sindaco alle prossime amministrative insieme alla civica ‘Merone Sì’.

“Da qualche tempo un gruppo di persone di Merone ha cominciato ad osservare, con sguardo affezionato ed ancor più approfondito, il nostro paese. A discutere dei problemi che la nostra realtà sta attraversando ed a quanto è possibile fare per poter sviluppare Merone per renderlo un paese più vivo, vivibile, coinvolto ed attento alle persone che in esso risiedono. Nel corso di poco tempo si sono riunite oltre venti persone attive in vari ambiti della comunità, ognuna caratterizzata da professionalità e sensibilità differenti ma tutte accomunate dalla volontà di dedicare il proprio tempo al bene di Merone”.

“Condivise le idee, analizzate le criticità presenti sul territorio e sviluppata la progettualità che è nostra intenzione perseguire, abbiamo deciso di costituire un gruppo eterogeneo, stimolante ed affiatato che potesse presentarsi alle prossime elezioni Comunali dell’8 e 9 giugno. Ci siamo chiesti quale fosse la migliore figura che, rappresentando il nostro progetto, potesse candidarsi come futuro Sindaco di Merone, convergendo insieme attorno alla persona dell’avvocato Alfredo Fusi il quale, dopo un ulteriore periodo di confronto su idee, priorità e programmi ha accettato di dare la propria disponibilità a presentarsi in qualità di nostro candidato Sindaco”.

“Siamo quindi pronti a presentarci alle prossime elezioni comunali adottando un nome fortemente positivo, che ci caratterizza sia come gruppo che come persone: MERONE SI’. Merone Sì, perché crediamo nella politica del fare. Merone Sì, perché tutti siamo “Merone Sì” e vorremmo che tutti i nostri concittadini ne siano orgogliosi”.