Erba

Elezioni 2022, Zoffili (Lega): “Il centrodestra unito vince, orgoglioso”

Caterina Franci 14 Giugno 2022

Elezioni 2022, Erba, Politica

Eugenio Zoffili, Lega

 

ERBA – “Ringrazio tutti gli erbesi che sono andati a votare e anche chi non l’ha fatto, governeremo la città anche per loro”.

Eugenio Zoffili, deputato della Lega, commenta con soddisfazione ed orgoglio l’esito del voto del 12 giugno che ha incoronato al primo turno sindaco Mauro Caprani con il centrodestra unito.

“Un anno fa, il 4 giugno del 2021, ho proposto il centrodestra unito a Erba. Ho lavorato a lungo in questa direzione, riuscendo a riunire tutte le componenti politiche e civiche sotto un’unica coalizione, scelta che è stata premiata dagli elettori che hanno indicato al primo turno Mauro Caprani come loro sindaco. Sono molto soddisfatto per questo risultato e per quello della Lega, che è cresciuta di oltre un punto percentuale, passando dal 13,1% delle comunali cinque anni fa all’attuale 14,19%” ha detto Zoffili.

“Grazie a tutti i militanti, i simpatizzanti, i candidati e i cittadini che ci hanno sostenuto in questa campagna elettorale. Ricambieró la fiducia con il lavoro quotidiano in Municipio assieme ai colleghi eletti consiglieri comunali, nella nostra sede del partito di Via Plinio 1 e soprattutto sempre tra la gente con tutta la squadra leghista erbese. Noi ci siamo con tutto il nostro cuore, per la città di Erba e il suo futuro a disposizione di ogni cittadino” ha concluso.