Ponte Lambro

Elezioni 2014: a Ponte si candida Francesco Cocchiararo

Admin Altreforme 3 Marzo 2014

Politica, Ponte Lambro

Tag: , , , , , ,

Francesco Cocchiararo candidato sindaco Ponte LambroPONTE LAMBRO – “Ho sciolto le riserve, ho costituito il mio gruppo, intendendo così “correre” per le Amministrative 2014”. E’ ufficiale, Francesco Cocchiararo si candida a Ponte Lambro.

Il gruppo è stato denominato “Valori in comune” dove il termine “valori” si riferisce, in particolare, all’ambito morale, etico, comportamentale. In una sola parola al bene. “Ritengo, infatti, che sia un termine da ricercare in una società in decadenza, come purtroppo quella in cui stiamo vivendo, dove i “valori” della famiglia, della collettività, delle istituzioni si stanno sempre più perdendo!”, spiega Cocchiararo, che si presenta alle elezioni con 19 anni di esperienza amministrativa alle spalle. Il termine “in comune” invece va inteso, innanzitutto, come relazione fra i componenti del nostro gruppo e la cittadinanza e, più semplicemente, si rifà all’organizzazione dell’ente, il Comune appunto.

“Presento quindi la mia squadra, composta da tre donne e cinque uomini. Una pura lista civica, trasversale, di grande rinnovamento che, oltre al sottoscritto quale candidato sindaco, si compone di persone che prescindono e vogliono prescindere da ogni schieramento politico, ma che intendono impegnarsi al fine di perseguire solo e unicamente il “bene comune”. Ecco i nomi: Maria Grazia Aldeghi, Tamara Critelli, Maria Angela Vergura, Alberto Bosis, Giancarlo Castagna, Nicolò Macrì e Donato Panico. Insieme stiamo stilando il programma che a breve presenteremo alla cittadinanza”, chiude il candidato.