Ventennale della Madonnina della Veduta, Vignarca scrive al Gruppo Alpini di Canzo

viviana 18 Settembre 2021

Notizie brevi

Tag: ,

CANZO – In occasione delle celebrazioni per il ventennale dalla posa della Madonnina della Veduta, il gruppo Alpini di Canzo si è riunito per una messa in ricordo presso l’area del Belvedere del Monte Scioscia.

Roberto Vignarca, Presidente della Riserva Naturale Pian di Spagna e Lago di Mezzola, lascia un commento in una lettera aperta indirizzata al Gruppo degli Alpini di Canzo

“Vorrei esprimere a titolo personale e come  già presidente del Parco lago Segrino il più vivo ringraziamento per la realizzazione della significativa opera ed il suo continuo attivo mantenimento, come per il sistema dei sentieri che portano in quel magico luogo. Senza dimenticare l’opera scultorea di Masciadri e la poesia dedicata alle due Madonnine del nostro  poeta ed amico Tiziano Corti! Avevo in animo di raggiungervi ma un urgente impedimento istituzionale non mi consente di essere con Voi alla suggestiva ricorrenza e mi dispiace anche se voglio assicurarVi che vi ho sempre in mente e nel cuore per la bellissima e importante esperienza che ci ha visto protagonisti nel territorio del Parco! Grazie di cuore  con stima ed affetto”.