Vaccinazioni over60, a Lariofiere presentazione spontanea fino al 31 agosto

viviana 3 Agosto 2021

Notizie brevi

Tag: , , ,

ERBA – Il 7 agosto dalle 8 alle 14 gli over60 non ancora vaccinati potranno presentarsi senza appuntamento per ricevere il vaccino monodose Janssen anche all’ospedale di Menaggio.

In quella giornata infatti nel presidio saranno somministrate delle seconde dosi di AstraZeneca ed Asst Lariana ha deciso di offrire un’ulteriore opportunità per favorire l’adesione della fascia di cittadini ultra sessantenni, che rappresenta il target più a rischio di incorrere in forme severe in caso di infezione da Covid-19.

La campagna vaccinale speciale per gli over 60 non ancora vaccinati, che potranno presentarsi senza appuntamento presso i centri vaccinali per ricevere il vaccino monodose Janssen, proseguirà per tutto il mese di agosto.

Per quanto riguarda gli Hub vaccinali di Asst Lariana, i cittadini interessati potranno presentarsi, indipendentemente dal loro luogo di residenza, a Villa Erba, a Cernobbio fino al 15 agosto, tutti i giorni dalle 8 alle 20 (il 15 agosto l’Hub chiuderà alle ore 14) o a Lariofiere, ad Erba, fino al 31 agosto, tutti i giorni dalle 8 alle 20 (il 15 agosto l’Hub chiuderà alle ore 14).