Como. Festival a due voci, Call For Projects aperta a tutti gli under 35

viviana 8 Settembre 2021

Notizie brevi

Tag: , , ,

COMO – La nuova edizione del Festival a due voci, che si terrà a Como dal 18 al 21 Novembre 2021, sarà per la prima volta promossa nell’ambito della Journée mondiale de la philosophie patrocinata dall’UNESCO che si festeggerà in tutto il mondo il 18 novembre.

I temi del Festival quest’anno saranno la musica, la filosofia e i rapporti che queste hanno con la parola. I partecipanti, che vorranno aderire alla Call For Projects, dovranno presentare un progetto originale di ricerca musicale e filosofica, che scaturisca dalle parole musicali della filosofia o da quelle filosofiche della musica, attraverso le più diverse forme di creatività.

L’iscrizione alla Call For Projects è gratuita ed è aperta a tutti i giovani nati dopo l’1 gennaio 1986, i quali dovranno presentare entro e non oltre il 24 settembre 2021 la propria proposta, che sarà valutata da una Commissione che ne curerà la presentazione pubblica.

Per ogni progetto prescelto, sarà riconosciuto un rimborso comprensivo delle spese di viaggio e alloggio durante le giornate del Festival.

Per maggiori informazioni visitare il sito