Camera di Commercio, avviso di mobilità esterna volontaria, candidature entro il 1° aprile

Caterina Franci 3 Marzo 2021

Notizie brevi

COMO – La Camera di Commercio di Como-Lecco ha pubblicato un avviso di mobilità esterna volontaria per la copertura di n. 4 posti a tempo indeterminato e pieno di categoria C  profilo professionale di “Assistente amministrativo per i servizi alle imprese”, dei quali n. 2 riservati alle persone con disabilità indicate all’art. 1 L. 68/1999.

Possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo indeterminato di Pubbliche Amministrazioni, anche di comparto diverso da quello delle Funzioni Locali, in possesso dei requisiti dettagliatamente indicati nell’avviso di mobilità.

Le domande di partecipazione, obbligatoriamente predisposte utilizzando il modello allegato all’avviso di mobilità, possono essere spedite con raccomandata con ricevuta di ritorno alla sede di via Parini n. 16 – u.o. Gestione Sviluppo Risorse Umane – 22100 Como, oppure inviate tramite posta elettronica certificata all’indirizzo cciaa@pec.comolecco.camcom.it.

Le domande possono essere inviate entro il 1° aprile 2021.

Copia integrale dell’avviso di mobilità, unitamente al modulo di domanda di partecipazione in formato compilabile, sono disponibili sul sito web camerale www.comolecco.camcom.it, alla sezione “Amministrazione Trasparente”, nella pagina “Bandi di concorso”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ u.o. Gestione Sviluppo Risorse umane (e-mail risorse.umane@comolecco.camcom.it – tel. 031256344 – 031256343 – 031256397).