Rogeno

6^ edizione: il bosco di Casletto si trasforma per un giorno

Caterina Franci 3 Aprile 2019

Notizie brevi, Rogeno

ROGENO – Pronti per le numerose novità di quest’anno? E’ alle porte l’appuntamento con la camminata animata organizzata dal gruppo Amici della Scuola dell’infanzia di Rogeno, con la preziosa collaborazione della Compagnia teatrale locale I tre Pensieri.

Giunta alla sua sesta edizione, l’iniziativa si presenta in una veste rinnovata e un nuovo titolo “Chi si nasconde nel bosco del lago?”, Incontri e scoperte camminando lungo il sentiero, dove i bambini resteranno incantati e gli adulti torneranno bambini.

L’appuntamento è per il 7 Aprile presso Via alla Punta (Casletto-Rogeno). Ingresso a partire dalle ore 9 senza necessità di prenotazione. Per informazioni: tranaturaefantasia@gmail.com

Da contorno alla manifestazione, saranno presenti laboratori e il servizio ristoro (possibilità di pranzare in loco), gestito dalla locale Proloco.

In caso di maltempo, la camminata sarà rinviata a Domenica 5 Maggio. Per restare informati, consultare la sezione dedicata alla camminata su www.scuolainfanziaratti.org

Vi aspettiamo numerosi per immergerci insieme tra le meraviglie del bosco!

Gruppo Amici della Scuola dell’Infanzia di Rogeno
E-mail: tranaturaefantasia@gmail.com

Scheda Evento

Titolo: Tra Natura e Fantasia, CHI SI NASCONDE NEL BOSCO DEL LAGO?

Date: DOMENICA 7 APRILE 2019 (in caso di maltempo DOMENICA 5 MAGGIO)

Orari: dalle 09.00 alle 14

Luogo: ROGENO Località Casletto Via alla Punta – parcheggi segnalati

Biglietto: € 15 a nucleo famigliare.