Scuderia Blu Maserati al Brianza Motor Show 2018

Lorenzo Colombo 22 Marzo 2018

Messaggio Promozionale

MESSAGGIO PROMOZIONALE – Per l’edizione 2018 del Brianza Motor show lo stand di Scuderia Blu – Maserati ha visto protagoniste GranTurismo, Ghibli e Levante. 

Per Ghibli e Levante nel 2018 la casa del Tridente propone due diversi allestimenti, personalizzabili in base alle esigenze di ciascun tipo di cliente: la GranLusso pone l’accento su lusso e comfort, mentre la GranSport fa della dinamica di guida il suo fiore all’occhiello.

La Maserati Ghibli riceve un importante restyling che dona alla berlina sportiva della Casa del Tridente una sofisticata dotazione tecnologica e nuovi accessori: i proiettori anteriori adattivi a LED, che “seguono” le curve della strada e i dispositivi di ausilio alla guida, come il sistema anti sbandamento e quello dedicato al controllo degli angoli ciechi.

Non solo berline: protagonista al Brianza Motor Show è stato anche Levante. Il SUV di casa Maserati che incarna l’eccellenza del design italiano continua infatti ad essere protagonista del mercato. La tecnologia utilizzata su ogni versione è pensata per offrire prestazioni eccezionali ed assicurare un controllo ottimale in ogni condizione di guida. Maserati Levante MY18 adotta un nuovo sterzo elettrico assistito che migliora l’handling e il comfort, permettendo soprattutto al pacchetto tecnologico in dotazione di accogliere i nuovi sistemi di ausilio alla guida.

Entrambi gli allestimenti – GranLusso e GranSport – completano la Gamma Levante che offre inoltre una versione potenziata del motore V6 Ferrari a benzina. Anche gli interni sono stati concepiti e progettati per offrire al cliente soluzioni uniche in perfetto stile made in Italy: i sedili anteriori Comfort del GranLusso sono disponibili in vera pelle italiana oppure in seta Zegna ed il volante, regolabile elettricamente, è rifinito in legno di alta qualità. Nella versione GranSport gli avvolgenti sedili sportivi anteriori garantiscono il massimo del sostegno ed il volante sportivo con comandi multifunzione è dotato di palette del cambio in cromo satinato.

Ti aspettiamo nella nostre sede per scoprire il mondo Maserati.

[clear-line]

Scuderia Blu –  Como, Via Tentorio, 6 – 031/3390138

www.iperauto.it