La Farmacia Golfieri e Quaini compie un anno e augura a tutti Buone Feste

Lorenzo Colombo 13 Dicembre 2018

Messaggio Promozionale

MESSAGGIO PROMOZIONALE – Doppia festa a Parravicino, storica frazione di Erba, al confine con Albavilla per la farmacia Golfieri e Quaini che si appresta a festeggiare non solo il Natale ma anche il primo anno di apertura.

“Fin da subito – spiegano Viviana e Marinella proprietarie dalla farmacia – siamo state ben accolte dagli abitanti. Facendo un piccolo bilancio siamo molto soddisfatte e felici soprattutto quando ci sentiamo dire dai clienti: ‘Avete ridato gioia e vita a Parravicino!’ ”.

Un’apertura quella della farmacia Golfieri e Quaini che le titolati auspicano sia da stimolo ad una rinascita della frazione: “Visto questo positivo riscontro ci auguriamo che altre attività riaprano facendo rivivere questo bel territorio ricco di verde e richiami storici grazie alla presenza di ville e castelli. Capita infatti di sovente di ricevere in farmacia clienti stranieri che sono di passaggio in visita alle bellezze del nostro territorio come laghi e montagne”.

Quindi, quale momento migliore se non l’arrivo delle feste Natalizie per festeggiare il primo compleanno della farmacia  Golfieri e Quaini di Parravicino!

“Per questo periodo di festa – proseguono Viviana e Marinella – saremo ancora più vicino ai nostri clienti, aprendo anche il Sabato pomeriggio per tutto il mese di Dicembre; proponendo tante novità per i regali natalizi e soprattutto per i bambini. Per loro abbiamo pensato ad un’iniziativa simpatica e coinvolgente: potranno scrivere una letterina a Babbo Natale e fare un disegno a tema natalizio. Gli elaborati più belli saranno premiati con un regalo che sarà consegnato in farmacia prima delle feste”.

Quindi concludono: “Saremo ben felici di accogliere tutti coloro che ancora non ci conoscono e potranno farlo attraverso la nostra disponibilità all’ascolto, il nostro consiglio personalizzato, le giornate di screening, i nostri servizi e inoltre anche con le nostre proposte di regali natalizi. Concludiamo augurando a tutti i lettori, ai nostri clienti e agli abitanti delle frazioni di Parravicino e di Buccinigo Buon Natale e Buone feste”.

[clear-line]

Seguiteci su Facebook! https://m.facebook.com/farmaciagolfieriequaini/?locale2=it_IT 
Per contatti telefonici, urgenze e informazioni:  031 626056