Il centro Estetico Kilili alla Fiera dell’Artigianato di Erba presenta T-SHAPE

Lorenzo Colombo 21 Ottobre 2015

Messaggio Promozionale

logoCONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Il centro Estetico Kilili di Erba presenta T-SHAPE un trattamento innovativo per la cura del corpo e del viso. Qualità e innovazione sono da sempre un marchio di fabbrica del centro estetico Kilili di Erba.

In occasione della Fiera dell’Artigianato, in programma il prossimo 24 ottobre presso Lariofiere a Erba, i clienti e gli amanti del benessere e dell’estetica avranno la possibilità di conoscere in anteprima assoluta l’ultima novità in arrivo nel settore estetico. Parliamo di T-SHAPE, IL SISTEMA PER RIMODELLARE IL CORPO E RIVITALIZZARE LA PELLE DEL VISO. Un unico macchinario proiettato al benessere immediato del corpo e in grado di unire tre differenti tecnologie all’avanguardia (la radiofrequenza multipolare, il laser LLLT e l’aspirazione vacuum con impulsi dinamici).

 

t-shape_kilili

 

Come funziona T-SHAPE? Con i suoi tre trattamenti in uno permette di rimodellare i contorni del corpo e rivitalizzare la pelle del viso. I benefici sul corpo derivanti dall’utilizzo di T-SHAPE sono sicuramente molti: diminuzione del volume – diminuzione del rilassamento cutaneo – tonificante del sistema vascolare – favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso – rassodante. Lo staff qualificato di Kilili sarà a disposizione dei presenti per spiegare e presentare tutte queste novità e le prossime promozioni.

“Quest’anno abbiamo voluto creare qualcosa di speciale in occasione delle Fiera – racconta Veronica Fusi titolare del centro Kilili – ci saranno tante sorprese per tutti i nostri affezionati clienti e per tutti coloro che vorranno conoscere e provare i benefici dell’evoluzione dei trattamenti estetici”.

Centro Estetico Kilili, 300 mq di benessere nel cuore di Erba in Via Majnoni 3
www.kililierba.it
Tel. 031/3338995

https://youtu.be/GQa_BSmb4Cg

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE