Lurago d'Erba

Sorpassa e si scontra con un’auto, due feriti e code in via Vallassina

Caterina Franci 25 Gennaio 2018

Lurago d'Erba

La Focus coinvolta nel sinistro avvenuto a Lurago d’Erba giovedì mattina

 

LURAGO D’ERBA – Incidente fortunatamente senza gravissime conseguenze nella mattinata di giovedì lungo via Vallassina, a Lurago d’Erba. Due le auto coinvolte nel sinistro dove sono rimasti feriti un giovane di 26 anni e una donna di 38. 

Stando ad una primissima ricostruzione dei fatti parrebbe che il giovane, alla guida di una Focus Rs blu, stesse viaggiando da Monguzzo verso Lurago quando avrebbe azzardato un sorpasso, finendo per scontrarsi con l’auto che proveniva dalla direzione opposta guidata da una 38enne. Nel violento impatto l’auto guidata dalla donna si è ribaltata.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi: un’ambulanza, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine al quale sono affidati ora i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Praticamente illeso il 26enne, più serie le condizioni della donna, estratta dall’auto ribaltata dai pompieri. E’ stata ricoverata in codice giallo. 

Inevitabili le conseguenze sul traffico, con lunghe code che si sono formate in via Vallassina per consentire le operazioni di soccorso.