ROTATOR NON TOCCARE

INVERNIZZI

Promessi Sposi

AdSense

Caslino, il consigliere Porro: “Abbiamo fatto un lavoro straordinario”

Comune: Caslino d'Erba ,

Tiziano Porro

CASLINO – Riceviamo e pubblichiamo:

“Manca meno di una settimana alle Elezioni e mi sono reso conto che il lavoro che ho svolto, in questo ultimo anno, è stato di notevole importanza per tutta la Comunità. La mia presenza costante sul territorio, il confronto diretto con i cittadini e le mozioni presentate hanno ottenuto ottimi risultati.

Vorrei evidenziarne alcuni raggiunti: lo smaltimento dell’Eternit, l’illuminazione del Lavatoio, la sicurezza stradale e del territorio ( pulizia del muro in Via San Salvatore e in Via IV Novembre ). Tutto questo lavoro mi ha permesso di avere un contatto più diretto con i cittadini sviluppando una forma di ascolto particolare. Ho creato così, in collaborazione con il mio amico Fausto Turato, “La bottega del Tiziano” che è stata molto apprezzata per la sua spontaneità e trasparenza.

In questo periodo di campagna elettorale mi sono reso conto che il cittadino è lontano da chi lo rappresenta. Sin dall’inizio io e Fausto abbiamo cercato di creare una compagine unica elettorale stimolando tutti i candidati attuali.
Probabilmente gli egoismi e i Partiti che stanno dietro ad alcuni non hanno permesso la realizzazione di un’unica lista che avrebbe dato una scossa positiva al Paese, permettendo di cambiare: rotta, direzione, idee, priorità e soprattutto diminuire quella distanza che emerge negli ultimi anni tra l’Amministrazione e i Cittadini.Un’occasione persa…così è nata allora “Alternativa Civica” che rispecchia i valori per i quali è stata creata “La bottega del Tiziano”: il nostro ascolto, la nostra presenza sul territorio saranno costanti.

Sono sempre stato abituato a metterci la faccia in ogni situazione, anche quando ero nella Minoranza della Minoranza. Il percorso fatto è stato straordinario e adesso sono pronto per una parte importante per il futuro del mio Paese con tutto il gruppo di Alternativa Civica.

Tiziano Porro
Candidato alle elezioni amministrative con ‘Alternativa Civica’

Print Friendly, PDF & Email

21 Maggio 2019 — 15:09 / Caslino d'Erba, Lettere
© Riproduzione riservata

Le news delle ultime 24 ore