Lambrugo

Elezioni 2020. Sala presenta “Vai LambruGO”: ‘Forti e molto motivati’

Miryam Colombo 22 Agosto 2020

Elezioni 2020, Lambrugo

Tag: , ,

I candidati della lista “Vai LambruGO”. Al centro, il candidato sindaco, Andrea Sala

 

LAMBRUGO – La lista civica “Vai LambruGO” con Andrea Sala candidato sindaco, oggi, sabato 22 agosto, ha ufficialmente presentato in Comune l’elenco dei dieci candidati consiglieri che compongono la squadra in corsa alle elezioni amministrative del 20-21 settembre 2020.

“Con questo atto ufficiale – ha commentato il candidato sindaco Andrea Sala – inizia a tutti gli effetti la nostra campagna elettorale. Gli ultimi mesi sono stati intensi, ma altrettanto proficui: abbiamo lavorato duramente per presentare un programma elettorale concreto, fattibile e alla portata di Lambrugo. Ci siamo riusciti grazie al dialogo che il nostro gruppo è riuscito a ristabilire con cittadini, associazioni del paese e Comuni limitrofi”.

“Mi presento con una squadra forte e molto motivata – ha proseguito Sala -. Abbiamo avuto a disposizione quasi un anno di tempo per lavorare e trascorrere del tempo insieme, anche con le nostre famiglie, e questo ci ha permesso di conoscerci bene e di diventare un gruppo coeso. D’altra parte l’unione è uno dei principi cardine del nostro programma e del simbolo stesso della nostra lista. Secondo noi, Lambrugo merita di ripartire come comunità, con nuovi obiettivi e soprattutto progetti che possano portare miglioramenti e benefici negli ambiti del sociale, dell’istruzione, dell’ambiente, della sicurezza e dello sport. In lista ci sono persone di esperienza, con un passato in ambito amministrativo, ma anche giovani volenterosi e con competenze specifiche nei settori della comunicazione, dell’innovazione e della sostenibilità. Inoltre tutti i componenti del gruppo abitano a Lambrugo, chi da sempre, chi da molti anni, dunque conosciamo bene il nostro territorio e i nostri concittadini. Vogliamo prenderci cura di loro con competenza, passione e dedizione, essere al loro servizio e sempre pronti al dialogo”.

Ecco i nomi dei candidati che affiancheranno Andrea Sala: Alessio Abinti, Ylenia Cisternino, Dario Bertarini, Filippo Bianchi, Elisa Marini, Antonio Cappelletti, Tiziano Molteni, Barbara Pirovano, Fabio Poletti e Giovanni Ruggiero.

Annunciati anche tutti gli appuntamenti che riguardano la campagna elettorale della lista “Vai LambruGO”:

  • sabato 29 agosto alle 18.30 “Presentazione dei candidati” presso la sala civica comunale di Piazza Papa Giovanni Paolo II con rinfresco;
  • Lunedì 7 settembre alle 20 “Presentazione del programma elettorale” presso la palestra comunale di Via Stoppani, 4;
  • Domenica 13 settembre alle 16 “Incontro itinerante con passeggiata lungo i nostri sentieri con famiglie e amici a 4 zampe” ritrovo presso il parcheggio della stazione in Via S. Giovanni Bosco (evento annullato in caso di pioggia);
  • Venerdì 18 settembre alle 19 “Chiusura della campagna elettorale” presso il bar “Civico 3 Drink & Food” di Via Roma, 3 con rinfresco (in caso di pioggia presso la sala civica comunale di Piazza Papa Giovanni Paolo II).