Lambrugo

Elezioni 2020. Costanzo in campo: ‘Di nuovo a disposizione di Lambrugo’

Miryam Colombo 22 Agosto 2020

Elezioni 2020, Lambrugo

Tag: , ,

La lista “Progetto per Lambrugo”. Al centro il candidato sindaco, Giuseppe Costanzo

 

LAMBRUGO – La squadra di “Progetto per Lambrugo” è pronta a scendere in campo e si presenta in vista delle prossime elezioni amministrative del 20-21 settembre. A guidarla è Giuseppe Costanzo, 41 anni, geometra, già sindaco per sei anni e cinque mesi.

“Siamo di nuovo a disposizione dei lambrughesi affinché possano veder realizzati quei progetti che avevamo promesso due anni fa e che loro hanno condiviso e ampiamente appoggiato – ha affermato il candidato sindaco -. Progetti che si trovano a buon punto e per i quali sono già stati profusi sforzi e investite risorse economiche”.

Il gruppo è formato da tre persone che hanno già affiancato Costanzo nell’ultimo mandato e da sette nuovi membri che hanno scelto di dedicarsi al Paese: “Già dall’inizio dell’anno abbiamo avuto modo di confrontarci e di ragionare insieme, trovando da subito comunione di intenti, coesione e affiatamento – ha continuato Costanzo -. Sono persone serie, affidabili, responsabili, energiche e volenterose. Abbiamo coinvolto uomini e donne qualificati e che possiedono un mix di competenze necessarie e indispensabili per affrontare tutti gli aspetti dell’amministrazione di un Comune”.

A riconfermare il proprio sostegno al candidato sono Marco Cadioli, Gianluca Cattaneo e Mattia Mainetti a cui si sono aggiunti Alice Ballabio, Susanna Valentina Bianchi, Marco Cavalli, Arianna Marelli, Alessandro Molteni, Roberto Pelucchi e Filippo Maria Vergani.

“Insieme desideriamo proseguire, con la stessa grinta e la stessa passione, nel segno della buona amministrazione e della concretezza degli ultimi sei anni, estranei a interessi personali o di parte, ma esclusivamente volti, nelle nostre azioni e decisioni, a perseguire il solo bene comune e il solo interesse pubblico”, ha precisato Giuseppe Costanzo.

Per quanto riguarda il programma elettorale, il candidato sindaco ha anticipato che si pone volutamente nel segno della continuità, ma non mancheranno alcune novità destinate a semplificare, oltre che migliorare, la quotidianità e a rendere Lambrugo un Paese più vitale e dinamico.

“Punteremo la nostra campagna elettorale su concetti chiari, logici e condivisibili. Desideriamo, infatti, semplicemente onorare gli impegni che ci siamo assunti due anni fa – ha chiuso Costanzo -. Il nostro motto sarà: ‘Passione, coerenza e determinazione per l’Amministrazione dei risultati'”.