Lambrugo

Elezioni 2018, i candidati di “Progetto per Lambrugo” con Costanzo

Caterina Franci 10 Maggio 2018

Elezioni 2018, Lambrugo

LAMBRUGO – E’ pronta la squadra di Progetto per Lambrugo, in corsa a sostegno di Giuseppe Costanzo, attuale sindaco ricandidato alle comunali che si svolgeranno il prossimo 10 giugno. 

Un team di persone “affiatate e motivate”, come dichiarato, “che hanno saputo lavorare in sinergia già dallo scorso anno attorno ad un programma condiviso”.

“Nei cinque anni trascorsi crediamo di aver amministrato Lambrugo con impegno e serietà, ponendoci come obiettivo il bene comune, l’interesse dell’intera Comunità e il benessere dei singoli cittadini – ha fatto sapere la squadra – Ora, come gruppo “Progetto per Lambrugo” vogliamo metterci nuovamente a disposizione del Paese e dei lambrughesi. Con spirito di servizio e ponendoci in ascolto di tutti, vogliamo preservare quanto di buono e positivo fin qui è stato fatto e prodigarci insieme per continuare a migliorare e far crescere Lambrugo. Desideriamo continuare a dedicarci al nostro paese, ponendo attenzione sia alle piccole cose, così come anche portando a termine progetti ambiziosi, tra i quali l’ampliamento e la riqualificazione delle strutture scolastiche e la realizzazione di un Asilo Nido a servizio delle famiglie e dei nuovi nati. Ci rimettiamo con fiducia al giudizio dei lambrughesi, promettendo, anche per il futuro, massimo impegno” hanno concluso.

Ecco allora i nomi dei candidati per la lista Progetto per Lambrugo:

Candidato Sindaco
GIUSEPPE COSTANZO
 
PROGETTO PER LAMBRUGO
 
 CANDIDATI
Alessio Abinti
Martina Beccalli
Marco Carlo Cadioli
 Cristina Casati
Gianluca Cattaneo
Mauro Dalla Francesca
Mattia Mainetti
Elisa Marini
 Barbara Pirovano
Giovanni Ruggiero