Lambrugo

Elezioni 2018, i candidati di “Progetto per Lambrugo” con Costanzo

Caterina Franci 10 Maggio 2018

Elezioni 2018, Lambrugo

LAMBRUGO – E’ pronta la squadra di Progetto per Lambrugo, in corsa a sostegno di Giuseppe Costanzo, attuale sindaco ricandidato alle comunali che si svolgeranno il prossimo 10 giugno. 

Un team di persone “affiatate e motivate”, come dichiarato, “che hanno saputo lavorare in sinergia già dallo scorso anno attorno ad un programma condiviso”.

“Nei cinque anni trascorsi crediamo di aver amministrato Lambrugo con impegno e serietà, ponendoci come obiettivo il bene comune, l’interesse dell’intera Comunità e il benessere dei singoli cittadini – ha fatto sapere la squadra – Ora, come gruppo “Progetto per Lambrugo” vogliamo metterci nuovamente a disposizione del Paese e dei lambrughesi. Con spirito di servizio e ponendoci in ascolto di tutti, vogliamo preservare quanto di buono e positivo fin qui è stato fatto e prodigarci insieme per continuare a migliorare e far crescere Lambrugo. Desideriamo continuare a dedicarci al nostro paese, ponendo attenzione sia alle piccole cose, così come anche portando a termine progetti ambiziosi, tra i quali l’ampliamento e la riqualificazione delle strutture scolastiche e la realizzazione di un Asilo Nido a servizio delle famiglie e dei nuovi nati. Ci rimettiamo con fiducia al giudizio dei lambrughesi, promettendo, anche per il futuro, massimo impegno” hanno concluso.

Ecco allora i nomi dei candidati per la lista Progetto per Lambrugo:

Candidato Sindaco
GIUSEPPE COSTANZO
 
PROGETTO PER LAMBRUGO
 
 CANDIDATI
Alessio Abinti
Martina Beccalli
Marco Carlo Cadioli
 Cristina Casati
Gianluca Cattaneo
Mauro Dalla Francesca
Mattia Mainetti
Elisa Marini
 Barbara Pirovano
Giovanni Ruggiero

 

 

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE