Lambrugo

Elezioni 2018, i candidati della lista “Lambrugo per tutti” con Dossena

Caterina Franci 14 Maggio 2018

Elezioni 2018, Lambrugo

LAMBRUGO – E’ Vasco Dossena lo sfidante del sindaco uscente Giuseppe Costanzo alle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno a Lambrugo.

Capogruppo in minoranza, Dossena, 44 anni, architetto libero professionista, si candida con la civica “Lambrugo per tutti”: “Il nome intende suggerire l’inclusione, cioè la volontà che il paese sia veramente di tutti i cittadini. Chiunque vorrà partecipare alla vita di Lambrugo sarà accolto e ascoltato” ha dichiarato Dossena.

“Il nostro obiettivo – ha continuato – è quello di rinnovare il paese. I questi anni in minoranza abbiamo dato dimostrazione di saper lavorare con tutti, anche con chi non è mai stato con noi. Per me sono stati 5 anni di gran lavoro nel gruppo consigliare e nelle varie realtà del paese. La mia minoranza è stata attenta e pragmatica, critica, ma che non si è opposta ad alcune scelte se ritenute utili alla collettività di Lambrugo. Credo però sia giunto il momento di cambiare passo“.

“Il nostro metodo – anticipa – sarà quello di individuare una progettualità di medio termine per migliorare il paese, lavorando su alcune priorità. Per quanto riguarda la squadra, è un team di persone inserite in ogni ambito del paese, competenti nelle loro professioni e che soprattutto conoscono molto bene tutte le realtà: dall’asilo, alla primaria, al comune, alla parrocchia, alle varie associazioni, comprese organizzazioni come la Protezione civile, il Progetto #Youthlab, Brianza Sicura, le attività sportive e molto altro”.

Ecco allora i nomi della lista Lambrugo per Tutti:

Candidato Sindaco
VASCO DOSSENA
 
LAMBRUGO PER TUTTI
 
 CANDIDATI
Gianluca Scalzotto
Maurizio Mappelli
Giuseppe Di Dino
Fabio Poletti
Cristina Ghioni
Michele Medagliani
Anthea Tasso
Alberto Riva
Carla Luisa Miscioscia
Angelo Rigamonti