LURAGO D’ERBA – Due tappe del prossimo Giro della Brianza, giunto alla 21° edizione, si disputeranno nei prossimi giorni sull’erbese.
Giovedì 13 agosto 2015 il “Trofeo Trattoria Capanna”, con partenza e arrivo presso l’omonimo ristorante a partire dalle ore 14 mentre domenica 16 agosto ci sarà il “Trofeo Angelo Cesana a.m. – Giuseppe e Luigi Magni a.m.” con ritrovo presso la Baita degli Alpini alle 13 e partenza delle gare sempre alle 14.
Nella “4 giorni amatoriale della Brianza”, su e giù per le vie di Lurago, Anzano, Monguzzo, il primo giorno, e su quelle di Lurago, Cremnago, Arosio, Fabbrica, Anzano, il secondo, si sfideranno le categorie gentlemen, supergentlemen, junior, senior e veterani.