Inverigo

‘Il babbo nascosto’, a Inverigo la presentazione del libro di Wondy Rossini

Redazione 21 Novembre 2023

Inverigo, Notizie brevi

Tag: , , ,

INVERIGO – La Sorelle Molteni Profumeria è lieta di annunciare la presentazione letteraria del libro “Il babbo nascosto” di Wondy Rossini. L’evento si terrà giovedì 30 novembre 2023, a partire dalle 19:45, presso la Sorelle Molteni Profumeria, situata in via General Cantore, 29 a Inverigo (CO).

Wondy, cresciuta a Nibionno (CO) senza il padre, porterà i lettori in un viaggio attraverso le pagine della sua autobiografia, svelando come, con tenacia e volontà, sia riuscita a superare le tante vicissitudini della vita (amori tossici inclusi), raggiungendo la serenità interiore che tutti meritiamo.

I temi centrali della presentazione saranno le verità nascoste, gli amori e il profumo della vita. La presentazione sarà moderata da Fabio Mussetta, romanziere noir (“Fuga Vincente”, Porto Seguro Editore, 2023), mentre Alessio Valsecchi, giornalista erbese e bookblogger, faciliterà l’evento.

La partecipazione è a ingresso libero e gratuito, e offrirà agli appassionati di lettura l’opportunità di scoprire un libro ricco di emozioni e significato. Durante l’evento, sarà possibile acquistare copie del volume e ottenere dediche e autografi dall’autrice.

Al termine della presentazione, i partecipanti avranno l’opportunità di socializzare con l’autrice e il moderatore durante un aperitivo.

Wondy Rossini condivide con il mondo la sua storia di speranza e resilienza, offrendo un messaggio positivo per chiunque si trovi a fronteggiare situazioni simili. “Il babbo nascosto” non è solo un racconto personale, ma una testimonianza di come la costanza e il desiderio possano superare i traumi e aprire le porte alla guarigione.

Per ulteriori informazioni sull’evento, contattare il numero telefonico 333.8634800, inviare un’e-mail a info@sorellemolteniprofumeria.it o un messaggio diretto su Instagram a @sorellemolteniprofumeria.

NOTIZIE DELLE ULTIME 24 ORE